22 aprile 2017

Annunciati i finalisti del Primo Premio Poié

La giuria del concorso nazionale di poesia, correlato al Festival, ha selezionato i cinque finalisti: si tratta di Matteo Cotugno, Linda Del Sarto, Fausto Paolo Filograna, Biagio Liberti e Michele Joshua Maggini.
21 aprile 2017

Domenica 23 aprile l’evento zero di ‘Gallipoli in Poesia Festival’ presso la Biblioteca Comunale Sant’Angelo

Il prossimo 23 Aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro e della Lettura, intende realizzare una giornata di Open Day della Biblioteca Sant'Angelo.
19 aprile 2017

LA CITTÀ DI GALLIPOLI SI PREPARA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL ‘GALLIPOLI IN POESIA’ CON OSPITI D’ECCEZIONE E SORPRESE ARTISTICHE

Da meta del divertimento a città della poesia: è questo l’ambizioso progetto nato dalla volontà del primo cittadino, Stefano Minerva, il ‘Sindaco Poeta’.